Il 7 Marzo 2021 si è tenuta a Cagliari presso la nuova sede della Classe Kiteboarding Italia al Molo Ichnusa, l’ assemblea straordinaria ed elettiva CKI. Durante la riunione dell’assemblea dei soci si è fatto il punto della situazione sul quadriennio passato e si sono tenute le elezioni del nuovo Direttivo per il quadriennio Olimpico 2021-24 che porterà per la prima volta il kiteboarding alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Nel corso l’assemblea straordinaria ed elettiva CKI è stata votata la modifica dello statuto per dare il ben venuto alle nuove discipline degli sport da tavola a vela come il Wing-Sport e lo SnowKite che stanno prendendo sempre più piede in Italia e nel mondo.
Ufficialmente rappresentate anche le donne con l’elezione a Consigliere di Agnese Gargiulo da anni attiva nella Classe come Delagato e Ufficiale di Regata.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’assemblea straordinaria ed elettiva CKI.
“Mirco Babini confermato alla Presidenza della Classe Olimpica del Kite.


Questo il resoconto dell’ assemblea straordinaria ed elettiva CKI che entra a pieno del quadriennio olimpico 2021-2024 con tanti eventi e gare a livello nazionale ed internazionale.